Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 14:39

Affollato doposcuola alla biblioteca no-slot

Le "lezioni" al circolo Arci di Borgo San Giusto sono iniziate lunedì. Già fissate altre iniziative future, coordinate da "Potere al Popolo"



VOLTERRA — All'interno della Casa del popolo Borgo San Giusto, ha preso a funzionare da lunedì il "doposcuola popolare " gratuito, svolto a orari stabiliti da laureati nelle specifiche materie, italiano, inglese, francese, matematica, storia, filosofia, lezioni e aiuto compiti per i quali la prenotazione è obbligatoria.

L'iniziativa, com'è noto, è di Potere al Popolo, che ha allestito una "biblioteca popolare" dove prima c'erano le slot-machine.

D'estate verrà attivato anche il servizio per aiuto compiti delle vacanze, mentre è già attivo il servizio di presta-libro negli orari del doposcuola.

Stilato anche un programma di iniziative, la prima delle quali, sabato 30 marzo alle 18, è la presentazione del romanzo di Piero Iannelli "L'uomo d'azzardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca