Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Rotterdam, la fuga delle persone dopo gli spari e il momento dell'arresto

Attualità domenica 17 marzo 2019 ore 14:40

Alla biblioteca 'no-slot' parte il doposcuola

Si tratta dello spazio liberato dalle "macchinette mangiasoldi", su iniziativa dei gestori del circolo Arci di Borgo San Giusto e di Potere al Popolo



VOLTERRA — La "Biblioteca popolare no-slot" si trova all'Arci Casa del popolo Borgo San Giusto e domani, lunedì 18 marzo, prenderà il via il doposcuola "popolare", un servizio gratuito condotto da insegnanti e tutor. 

In via di definizione il calendario dei giorni, orari e materie di studio. La biblioteca, nata da una collaborazione tra il movimento Potere al Popolo Volterra-Valdicecina e i referenti del circolo, è adesso uno "spazio liberato", sempre aperto a tutti e fruibile liberamente tutti i giorni e le sere per ritrovo, incontri, lettura, gioco, che ospiterà e organizzerà anche laboratori, iniziative culturali, di intrattenimento, di svago, politiche, culinarie, grazie all'impegno dei volontari e di chi vorrà mettersi a disposizione. 

"Sempre da lunedì - hanno fatto sapere i promotori - sarà attivo il servizio di presta-libro, con l'archiviazione dei libri che è ancora in corso d'opera! Pian piano porteremo a termine anche questa importante attività al fine poi di mettere tutto in rete. Vi aspettiamo per suggerimenti, proposte, collaborazioni e per compagnia!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera comunale accusa l'amministrazione di non aver avuto una visione di lungo periodo: "Volterra merita di più nonostante l'assessora Luti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca