Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA24°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno
Polonia, furgone si blocca sui binari: cercano di spingerlo fuori poi l'impatto devastante col treno

Cultura Martedì 02 Febbraio 2016 ore 17:30

Alla scoperta dei falsari

Un evento organizzato dal Consorzio turistico tratterà ombre e ambiguità del mondo dell'arte. Ospite d'onore il collezionista Carlo Pepi



VOLTERRA — Anedotti, curiosità e storie per svelare le ombre e le ambiguità che costellano il mondo dell'arte. L'incontro, organizzato dal Consorzio turistico Volterra Vadicecina, dall'associazione Terravola e da VolterraDuemila6, è dedicato a tutti gli appassionati che intendono conoscere i retroscena del settore. A tenere la "lezione" sarà Carlo Pepi, esperto d'arte dell'800 e del '900, che tratterà la questione con particolare riferimento al panorama artistico della Toscana, partendo dalla propria esperienza nel campo. Il dibattito è fissato per sabato 6 febbraio alle 17,30 nei locali del Cinema Centrale, e sarà intitolato: "Da Fattori a Modigliani: Arte, falsi e falsari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro anni fa era stata Inaugurata l’area al primo piano di Casa Torre Toscano. Il Comune rinnova l'accordo con L'Accademia Europea di Manga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità