Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 14:10

Altre quaranta famiglie passano al porta a porta

La località Il Cipresso

Da giovedì il sistema di raccolta dei rifiuti esce dal perimetro urbano e arriva nella località del Cipresso. Tolti i bidoncini dalla Sr 68



VOLTERRA — Il porta a porta si allarga anche ad abitati che non rientrano nel perimetro urbano o delle principali frazioni. E' il caso del Cipresso, località sulle pendici dell'affaccio a sud di Volterra. Altre quarantuno famiglie quindi, passeranno da giovedì prossimo al porta a porta più capillare, rispetto ai bidoncini di prossimità che già sono stati allontanati dalla strada principale, la Sr 68, per essere avvicinati all'abitato stesso. 

"Si tratta – ha spiegato il consigliere con delega Massimo Fidi - di una ricognizione puntuale che stiamo facendo su tutto il territorio calibrando il tiro rispetto alle necessità e facendo i dovuti aggiustamenti per migliorare il sistema. Aver tolto i bidoncini da una delle direttrici principali non sarà un caso isolato ed aiuterà, se replicato, a ridurre drasticamente i conferimenti impropri".

"Laddove c'è spirito di collaborazione per raggiungere i risultati – ha aggiunto il sindaco Marco Buselli - faremo di tutto, nei limiti delle risorse disponibili, per rendere il servizio sempre migliore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità