Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 16:30

Ammodernamento sr 68, firmato il verbale

Marco Buselli e Vincenzo Ceccarelli

Al collegio di vigilanza l'accordo di programma fra il sindaco Buselli e l'assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli



VOLTERRA — Si è tenuto questa mattina nella sede dell'assessorato regionale alla viabilità il collegio di vigilanza sull'accordo di programma relativo all'ammodernamento della SR 68 fra il km 45.200 ed il km 46.200. 

L'incontro si è concluso con la firma del verbale fra l'assessore Vincenzo Ceccarelli e il sindaco Marco Buselli. Presente lo staff dell'assessorato ed il responsabile tecnico di Volterra. La Provincia, assente giustificata, ha fatto sapere che non c'è alcuna criticità da evidenziare. È quel che di fatto è emerso anche dal verbale che, a parte i tempi tecnici leggermente dilatati dall'unico ricorso pervenuto, sancisce che tutto è andato secondo pianificazione.

"Ringrazio la Regione Toscana, Cassa di Risparmio di Volterra e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per aver creduto al progetto, oltre ad un grazie particolare alle strutture tecniche di Regione, Provincia e Comune di Volterra, che ne hanno permesso la realizzazione secondo gli impegni che ci eravamo presi", ha dichiarato il sindaco Buselli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 17 nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore in provincia di Pisa una riguarda il territorio dell'Alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca