Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La confessione di Elia del Grande dopo la strage: «Ho fatto del male ai miei. Li ho uccisi...»
La confessione di Elia del Grande dopo la strage: «Ho fatto del male ai miei. Li ho uccisi...»

Attualità giovedì 27 settembre 2018 ore 16:30

Ammodernamento sr 68, firmato il verbale

Marco Buselli e Vincenzo Ceccarelli

Al collegio di vigilanza l'accordo di programma fra il sindaco Buselli e l'assessore regionale alle infrastrutture Ceccarelli



VOLTERRA — Si è tenuto questa mattina nella sede dell'assessorato regionale alla viabilità il collegio di vigilanza sull'accordo di programma relativo all'ammodernamento della SR 68 fra il km 45.200 ed il km 46.200. 

L'incontro si è concluso con la firma del verbale fra l'assessore Vincenzo Ceccarelli e il sindaco Marco Buselli. Presente lo staff dell'assessorato ed il responsabile tecnico di Volterra. La Provincia, assente giustificata, ha fatto sapere che non c'è alcuna criticità da evidenziare. È quel che di fatto è emerso anche dal verbale che, a parte i tempi tecnici leggermente dilatati dall'unico ricorso pervenuto, sancisce che tutto è andato secondo pianificazione.

"Ringrazio la Regione Toscana, Cassa di Risparmio di Volterra e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per aver creduto al progetto, oltre ad un grazie particolare alle strutture tecniche di Regione, Provincia e Comune di Volterra, che ne hanno permesso la realizzazione secondo gli impegni che ci eravamo presi", ha dichiarato il sindaco Buselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ristorante di Cesare dell'Omo e dello chef Giardina inserito tra i migliori 56 nuovi ristoranti di tutta Italia: "Un segnale per il territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità