Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA12°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Mercoledì 03 Novembre 2021 ore 18:10

Anfiteatro, arriva il ministro Franceschini

Il ministro Dario Franceschini

Annunciata la visita di Dario Franceschini, titolare del dicastero della cultura nel governo Draghi, al sito archeologico e alla città



VOLTERRA — Il ministro della cultura Dario Franceschini visiterà Volterra nel pomeriggio di domani, giovedì 4 Novembre. L'annuncio della visita è arrivato dall'amministrazione comunale.

L’arrivo del ministro, che in mattinata sarà a Vicopisano, è previsto per le 14 in Piazza dei Priori.
A seguire Franceschini visiterà la Pinacoteca Civica e il Museo Guarnacci.

Ultima tappa al sito archeologico dell'Anfiteatro Romano, presso Porta Diana, per il quale il Comune e non solo spera possano arrivare contributi ministeriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Cep doppia esplosione e il tentativo di accaparrarsi i soldi da parte di una banda di malviventi, ma senza fortuna. Episodio simile a Riparbella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità