comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:VOLTERRA-1°5°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti in fila al gelo per raggiungere l'Europa: le immagini esclusive dal drone dal campo profughi di Lipa in Bosnia

Politica lunedì 23 novembre 2020 ore 08:00

Anfiteatro, delegazione della Lega in visita

Gli esponenti della Lega in visita all'Anfiteatro

Tra i presenti anche l'europarlamentare cascinese Susanna Ceccardi.



VOLTERRA — Sabato mattina alcuni esponenti della Lega Salvini Premier hanno effettuato una visita, nel rispetto delle misure anti-Covid, agli scavi archeologici dell’Anfiteatro Romano di Volterra. Erano presenti i rappresentanti locali Marzio Innocenzi e Mirco Melchionno, regionali Elena Meini e Luciana Bartolini, gli onorovoli Manfredi Potenti e Donatella Legnaioli e l'eurodeputata Susanna Ceccardi. A fare da guida la responsabile degli scavi Elena Sorge. Invitati, e presenti, anche il presidente della Pro Volterra Frediani, il presidente della Fondazione CrV Pepi ed il sindaco Santi.

Dagli esponenti leghisti è arrivata "la promessa di interessamento personale, di far arrivare le richieste e di promuovere ai rispettivi livelli istituzionali quei fondamentali finanziamenti necessari alla ripresa post-invernale della campagna di scavo e restauro".

"E’ stato espresso interesse alla città di Volterra e la volontà di intervenire positivamente al di sopra delle distanze politiche" hanno sottolineato dalla Lega.

La mattinata si è conclusa con alla chiesetta o cappella della “Madonna del livido”, come comunemente nota ai volterrani, recuperata grazie al contributo della Fondazione CrV. A far da guida, in questo caso, il professor Bavoni.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Lavoro