Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 10:15

"Aperti al negoziato ma con il vecchio contratto"

First Cisl, Fisac Cgil e Fabi replicano al presidente della Cassa Risparmio Volterra Manghetti: "Relazioni con azienda ancora interrotte"



VOLTERRA — "Siamo disponibili a riprendere un negoziato a partire dalla nostra proposta purché sia stato ripristinato il contesto contrattuale precedente all’applicazione della normativa unilateralmente deliberata dall’azienda". Queste le regole dettate dai sindacati First Cisl, Fisac Cgil e Fabi della Cassa di Risparmio di Volterra che rispondono alle recenti dichiarazioni del presidente Manghetti sulla situazione della banca volterrana.

In questo momento in cui manca un piano organizzativo di rilancio dell'istituto di credito, i sindacati ribadiscono in una nota stampa che "le relazioni con l'azienda sono ancora interrotte". E se le condizioni di dialogo richieste da First, Fisac e Fabi non vengono prese in considerazione, i sindacati promettono che "tuteleremo gli interessi dei lavoratori della Crv nelle sedi e nelle modalità opportune, compreso le vie legali".

I sindacati avrebbero già in programma nei prossimi giorni incontri istituzionali con le amministrazioni locali, provinciali e regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità