Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 11 marzo 2021 ore 08:15

In carcere per traffico di droga e rapina

Arresto dei carabinieri (foto di repertorio)

Arresto operato dai militari della Compagnia carabinieri di Volterra nei confronti di un uomo di 54 anni, su disposizione



VOLTERRA — I carabinieri della Stazione di Volterra hanno rintracciato e arrestato un uomo di 54 anni, destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia.

Dalla Compagnia carabinieri del Colle Etrusco è stato spiegato che l'uomo deve scontare tre anni, tre mesi e 9 giorni di reclusione per i reati di traffico di stupefacenti in concorso e rapina in concorso, commessi fra il Giugno 2014 e il Marzo 2015 a Porto Recanati (MC) e Montegranaro (FM).

Formalizzato l'arresto, l'uomo è stato accompagnato e associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità