Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA10°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:50

Atmosfera natalizia fra bandiere e luci

Natale a Volterra: immagine di repertorio

Un mese di eventi. L'assessore Baruffa: "un ricco calendario che ogni giorno che passa si arricchisce, era la risposta che tutti ci aspettavamo"



VOLTERRA — Domani, sabato 5 dicembre alle ore 17  in Piazza dei Priori la cerimonia ufficiale di apertura del periodo di festa: tutto pronto a Volterra per tuffarsi nell’atmosfera natalizia. 

Una esibizione in piazza degli sbandieratori aprirà il calendario di eventi che accompagneranno cittadini e turisti in città fino al 6 gennaio.

"Un ricco calendario che ogni giorno che passa si arricchisce di un nuovo evento – spiega l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa - Questa era la risposta che tutti ci aspettavamo". 

"La città tutta sarà partecipe di questo lungo mese che ci auguriamo sia davvero un mese di gioia e divertimento per grandi e piccini - aggiunge Baruffa - Gli attori principali saranno Volterra e tutto il suo territorio, il Comune, Confesercenti e CCN con il contributo della Fondazione CRV e la collaborazione della ProVolterra e Consorzio Turistico che, collaborando, hanno cercato di realizzare un dicembre è un Natale all'altezza della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno spazio di accoglienza temporanea per tamponare l'emergenza abitativa realizzato da Comune, Società della Salute e Arci Solidarietà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità