Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:50
Atmosfera natalizia fra bandiere e luci

Un mese di eventi. L'assessore Baruffa: "un ricco calendario che ogni giorno che passa si arricchisce, era la risposta che tutti ci aspettavamo"
VOLTERRA — Domani, sabato 5 dicembre alle ore 17 in Piazza dei Priori la cerimonia ufficiale di apertura del periodo di festa: tutto pronto a Volterra per tuffarsi nell’atmosfera natalizia.
Una esibizione in piazza degli sbandieratori aprirà il calendario di eventi che accompagneranno cittadini e turisti in città fino al 6 gennaio.
"Un ricco calendario che ogni giorno che passa si arricchisce di un nuovo evento – spiega l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa - Questa era la risposta che tutti ci aspettavamo".
"La città tutta sarà partecipe di questo lungo mese che ci auguriamo sia davvero un mese di gioia e divertimento per grandi e piccini - aggiunge Baruffa - Gli attori principali saranno Volterra e tutto il suo territorio, il Comune, Confesercenti e CCN con il contributo della Fondazione CRV e la collaborazione della ProVolterra e Consorzio Turistico che, collaborando, hanno cercato di realizzare un dicembre è un Natale all'altezza della città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI