comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Attualità lunedì 30 novembre 2015 ore 06:30

Il Natale in vetrina, quale sarà la più bella?

Immagine di repertorio

Torna il concorso tra i negozi della città: quest'anno gli esercenti potranno avvalersi della collaborazione degli studenti del liceo artistico



VOLTERRA — Anche per le festività che stanno per anno per arrivare, l’Associazione Pro Volterra, in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Centro Commerciale Naturale e Cna organizza “Accendi il Natale con noi 2015”. Si tratta del tradizionale concorso che vede in competizione le vetrine natalizie allestite dagli esercizi commerciali di Volterra.

La novità rispetto alle precedenti edizioni riguarda una collaborazione avviata con il liceo artistico del Carducci: la creatività e la professionalità degli studenti sarà a disposizione dei negozianti che, se lo vorranno, potranno ricevere dei suggerimenti sull’allestimento delle vetrine. 

Le vetrine saranno giudicate senza preavviso, nel periodo compreso tra il 9 e il 18 dicembre. I criteri di valutazione saranno molteplici: dalla cura dell’allestimento alla miglior interpretazione della distinzione, dall’originalità, all’essenzialità alla forza comunicativa. 

La giuria che sceglierà la vetrina più bella sarà composta da un rappresentante per ciascuno degli enti promotori, più tre studenti e un insegnante del liceo.

La premiazione delle tre vetrine e degli addobbi più belli e la consegna degli attestati di partecipazione, si terrà nel pomeriggio di domenica 3 gennaio 2016, nella sala del Consiglio di Palazzo dei Priori.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0588 86150 oppure scrivere a provolterra@libero.it o info@provolterra.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità