Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Politica mercoledì 19 giugno 2019 ore 07:20

Baruffa, "Lascio un assessorato in salute"

Gianni Baruffa

L'assessore uscente al turismo Gianni Baruffa commenta i dati diffusi dalla Regione sul turismo, che vedono un incremento notevole per Volterra



VOLTERRA — "Leggendo i dati sul turismo riferiti al 2018 provo grande soddisfazione. Presentati ieri mattina nella Sala Pegaso della Regione Toscana", dice Baruffa.

"Lasciare il mio assessorato con un +11.7 e secondo ambito turistico in regione tra le città collinari, é un ottimo risultato. É chiaro che la direzione che abbiamo dato al turismo é quella giusta. Volterra storicamente é più affine alla Valdelsa senese, e questo risultato lo conferma. Sembra proprio che che Volterra abbia fatto la scelta giusta di passare da "l'ombra della Torre di Pisa" a un ambito più consono alla storia e alle radici della città medievale". 


"Un risultato importante grazie al Consorzio Turistico che ho potuto apprezzare dall'interno e della Pro Volterra. Ringrazio personalmente il direttore Claudia Bolognesi del Consorzio per l'ottimo lavoro fatto e le sinergie che abbiamo sviluppato in questi anni su target turistici nuovi e competitivi. La strada é quella giusta per una crescita armoniosa della città, sta solo nel decidere di percorrerla oppure cambiarla."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, sabato 24 Settembre, i nuovi contagiati sono in leggera diminuzione rispetto a ieri. In Toscana registrati 5 nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca