Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:VOLTERRA21°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Giovedì 17 Novembre 2016 ore 15:00

Bullismo e internet, un incontro per capire

In sala del consiglio un appuntamento in vista della giornata internazionale per i diritti dell'infanzia. Gli esperti spiegano i rischi



VOLTERRA — Sabato 19 novembre alle 11 in sala del consiglio è in programma Bullismo e internet, incontro pubblico per la giornata internazionale per i diritti dell’infanzia.

L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco Marco Buselli a cui seguirà l’intervento dell’istruttore informatico ingegner Gian Luca Manzi sul bullismo sulla rete Internet e la tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. A seguire interventi del pubblico e conclusioni. L’evento è organizzato dal Comune di Volterra in collaborazione con l’Associazione Volterra Infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso Ervin Laszlo, ungherese, candidato al Nobel per la Pace, autore di 106 libri, filosofo della scienza e cittadino onorario del borgo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità