Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 18:30

Buselli:"Santa Margherita, servono fondi Regione"

"Nel 2009 l'asfaltatura del tracciato fu un intervento comunale, ma adesso non abbiamo la capacità economica per poter ripristinare la strada"



VOLTERRA — Assoluta necessità dell’assegnazione del finanziamento per il sito denominato “Strada Comunale di Santa Margherita”. E’ quanto chiede il sindaco di Volterra Marco Buselli in una lettera indirizzata al Genio Civile Valdarno Inferiore e Costa della Regione Toscana. 

"Come amministrazione comunale ribadisco l'urgenza – dichiara il primo cittadino - , già sottolineata dal competente assessorato alla viabilità e alle opere pubbliche, di intervenire economicamente da parte della Regione, per permetterci di realizzare la progettazione esecutiva, e successivamente la finalizzazione, degli interventi necessari al ripristino di uno dei principali assi viari della città, duramente colpito qualche anno fa da una serie di eventi franosi legati al dissesto idrogeologico. Nel 2009 l'asfaltatura di tutto il tracciato fu uno dei nostri primi interventi, ma adesso non abbiamo la capacità economica per poter ripristinare la strada e regimare le acque".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto a Ponteginori dove sono scattate le indagini volte a risalire ai responsabili. Il sindaco: "Grave episodio di inciviltà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità