Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica sabato 23 gennaio 2016 ore 15:00

Buselli sconta la Tari ai negozi storici

​Provvedimento in vigore dal 2017. Via alle istruttorie. Il sindaco: "Premiata capacità d'impresa e legame di un'attività con città e territorio"



VOLTERRA — Un abbattimento della Tari del 20 per cento come agevolazione per tutti coloro che produrranno la documentazione necessaria per essere riconosciuti come esercizio storico. A stabilirlo una decisione dell'Amministrazione comunale di Volterra.

Nel corso del 2016 sarà predisposto un apposito regolamento e sarà fatta un'istruttoria delle domande pervenute per arrivare nel 2017 ad applicare l'abbattimento.

"Il percorso che abbiamo avviato - ha detto Gianni Baruffa, assessore alle attività produttive - vuole essere un segnale verso quei negozi che fanno parte della storia del nostro territorio. E deve essere un esempio per i giovani che si affacciano per la prima volta al mondo dell'imprenditoria. Recuperare le nostre radici e la nostra storia fa sì che Volterra rimanga sempre una città con una propria identita' a non un luogo da cartolina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità