Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 16 settembre 2017 ore 13:00

"Buselli va sfiduciato senza se e senza ma"

Marco Costanzi

E' l'opinione del coordinatore di Forza Italia e centrodestra Volterra Marco Costanzi: "Si torni alle urne e vinca chi rispetti programmi ed elettori"



VOLTERRA — "Buselli va sfiduciato senza se e senza ma, perché gli interessi di Volterra hanno la precedenza su tutto". Dure le parole del coordinatore di Forza Italia e centrodestra Volterra Marco Costanzi contro il sindaco.

"In questi tre anni - sostiene - Buselli ne ha combinati di tutti colori con la sua politica autolesionista che ha portato la lista che lo ha creato a prendere le distanze dal suo operato, errori che hanno penalizzato tutti i settori produttivi della città. Pertanto auspichiamo che la maggioranza dei consiglieri sostenga la mozione di sfiducia o verifica di maggioranza del consigliere Santi e si ponga fine a questo incubo amministrativo che ha la faccia del Buselli".

"Sia chiaro - conclude Costanzi - che chi sostiene il Buselli automaticamente non potrà essere un interlocutore politico del nostro partito e della nostra area politica. Si torni alle urne e vinca chi rispetti i programmi e gli elettori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità