Politica sabato 16 settembre 2017 ore 13:00
"Buselli va sfiduciato senza se e senza ma"

E' l'opinione del coordinatore di Forza Italia e centrodestra Volterra Marco Costanzi: "Si torni alle urne e vinca chi rispetti programmi ed elettori"
VOLTERRA — "Buselli va sfiduciato senza se e senza ma, perché gli interessi di Volterra hanno la precedenza su tutto". Dure le parole del coordinatore di Forza Italia e centrodestra Volterra Marco Costanzi contro il sindaco.
"In questi tre anni - sostiene - Buselli ne ha combinati di tutti colori con la sua politica autolesionista che ha portato la lista che lo ha creato a prendere le distanze dal suo operato, errori che hanno penalizzato tutti i settori produttivi della città. Pertanto auspichiamo che la maggioranza dei consiglieri sostenga la mozione di sfiducia o verifica di maggioranza del consigliere Santi e si ponga fine a questo incubo amministrativo che ha la faccia del Buselli".
"Sia chiaro - conclude Costanzi - che chi sostiene il Buselli automaticamente non potrà essere un interlocutore politico del nostro partito e della nostra area politica. Si torni alle urne e vinca chi rispetti i programmi e gli elettori".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI