Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità mercoledì 20 novembre 2019 ore 11:11

Capitale della Cultura 2021, pubblicato il bando

La città delle balze, che punta a diventare Capitale Italiana della Cultura nel 2021, ora potrà giocarsi tutte le sue carte



VOLTERRA — Finalmente il Mibac ha pubblicato il bando che apre ufficialmente la corsa per scegliere la Capitale Italiana della Cultura 2021. L'assessore alla cultura Dario Danti ha salutato con gioia la pubblicazione del bando, confermando che Volterra presenterà la propria candidatura.

Volterra se la dovrà vedere certamente con Livorno, che punta tutto su Modigliani, e con altre città come Pordenone, Modica e Torino, anche loro in aria di candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità