Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 13:12

Santi, "Riattivare guardia cardiologica notturna"

Sindaco e forze di maggioranza ribadiscono quanto è "Necessario e indispensabile" e cioè la riattivazione della guardia notturna



VOLTERRA — "Riattivare la guardia notturna cardiologica come garanzia sia dei complessi pazienti di Auxilium Vitae sia della cittadinanza. Ed è necessario che nel progetto sanitario che attendiamo rispetto al protocollo d’intesa del 22 Gennaio 2021, si preveda di ripristinare l’erogazione delle attività di ricovero presso l’Ospedale di Volterra per lo svolgimento delle prestazioni diagnostiche, terapeutiche, assistenziali per i pazienti con sospetta o attuale patologia cardiovascolare, cosi come sempre avvenuto e indicato anche nella scheda di accoglienza ASL, oltre naturalmente alle attività di consulenza cardiologica ai pazienti delle altre aree dell’Ospedale e alle attività ambulatoriali."

Lo dice il sindaco di Volterra Giacomo Santi assieme ai componenti della lista di maggioranza che lo sostiene, Fare Volterra.

"Ribadiamo con forza che questa è la nostra posizione sulla quale non abbiamo intenzione di arretrare. E’ quindi necessario che nel minor tempo possibile si possa sviluppare un piano sanitario completo per il nostro ospedale e che tenga conto di tutte le sue peculiarità. Per questo motivo, ho sollecitato e continuerò a sollecitare l’ASL, l’assessore alla Sanità Bezzini e il Presidente Giani. L’impegno mio e di questa amministrazione non è mai venuto meno per quanto riguarda la materia sanitaria e certamente non verrà meno in questo momento."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità