Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 06:23

Casa di Babbo Natale e festa e Porta all'Arco

Immagine di repertorio

Un evento organizzato da Confcommercio con il patrocinio del Comune: un segnale di distensione dopo le polemiche delle scorse settimane



VOLTERRA — “Aspettando Babbo Natale” è il titolo dell'iniziativa dedicata a tutti i bambini per celebrare la festa più importante dell'anno. L'appuntamento è per domenica 20 Dicembre, dalle ore 15,30 in via Porta all'Arco a Volterra.

La festa è organizzata da Confcommercio e dai commercianti di via Porta all'Arco, con il patrocinio del Comune di Volterra. Un evento, dopo le roventi polemiche fra l'associazione di categoria e l'amministrazione comunale per l'ampio cartellone degli eventi natalizi, che vede collaborare i due soggetti e sembra un chiaro segnale di distensione.

“Abbiamo accolto l'invito dei commercianti di via Porta all'Arco - questo il commento del presidente di Confcommercio Valdicecina Marco Socchi - per organizzare insieme un momento di festa dedicato al Natale. Voglio ringraziare l'amministrazione comunale, i commercianti di Porta all'Arco, Pietro Garofano e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento che vede i bambini protagonisti”.

Quello di domenica, dunque, sarà un vero e proprio laboratorio natalizio che vedrà impegnati i bambini in una serie di attività e giochi divertenti. Di particolare rilievo, con la direzione artistica di Pietro Garofano, l'allestimento del set fotografico della casa di Babbo Natale che permetterà a tutti di immortalare per sempre gli istanti della giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca