Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 06:23
Casa di Babbo Natale e festa e Porta all'Arco

Un evento organizzato da Confcommercio con il patrocinio del Comune: un segnale di distensione dopo le polemiche delle scorse settimane
VOLTERRA — “Aspettando Babbo Natale” è il titolo dell'iniziativa dedicata a tutti i bambini per celebrare la festa più importante dell'anno. L'appuntamento è per domenica 20 Dicembre, dalle ore 15,30 in via Porta all'Arco a Volterra.
La festa è organizzata da Confcommercio e dai commercianti di via Porta all'Arco, con il patrocinio del Comune di Volterra. Un evento, dopo le roventi polemiche fra l'associazione di categoria e l'amministrazione comunale per l'ampio cartellone degli eventi natalizi, che vede collaborare i due soggetti e sembra un chiaro segnale di distensione.
“Abbiamo accolto l'invito dei commercianti di via Porta all'Arco - questo il commento del presidente di Confcommercio Valdicecina Marco Socchi - per organizzare insieme un momento di festa dedicato al Natale. Voglio ringraziare l'amministrazione comunale, i commercianti di Porta all'Arco, Pietro Garofano e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento che vede i bambini protagonisti”.
Quello di domenica, dunque, sarà un vero e proprio laboratorio natalizio che vedrà impegnati i bambini in una serie di attività e giochi divertenti. Di particolare rilievo, con la direzione artistica di Pietro Garofano, l'allestimento del set fotografico della casa di Babbo Natale che permetterà a tutti di immortalare per sempre gli istanti della giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI