Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»
Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Attualità mercoledì 10 aprile 2019 ore 18:15

"Totale anarchia e menefreghismo in centro"

Dal centro commerciale naturale: "Non possiamo chiudere gli occhi sulla totale anarchia e menefreghismo. Tante auto che sostano senza autorizzazione"



VOLTERRA — Il centro commerciale naturale di Volterra è intervenuto per porre l'attenzione  "sulle continue situazioni che si stanno presentando per le vie del centro storico di Volterra. Come vedete nella foto in allegato questa è la situazione di questa mattina, mercoledì 10 Aprile, alle 11.40 in via Gramsci".

"Mancano meno di 15 giorni alla Pasqua e in questo periodo Volterra sta uscendo da un periodo "grigio" per le attività commerciali nel quale, però, molte attività sono rimaste aperte per dare un contributo e non far morire nei periodi invernali la città. Nella tutela di queste, il centro commerciale naturale, non vuole e non può, continuare a chiudere gli occhi di fronte a questa situazioni di totale anarchia e menefreghismo". 

"Questa continua presenza di auto senza autorizzazione che sostano a qualsiasi ora e dove vogliono è per le attività (l'anina di Volterra) un danno, ed è altresì un danno d'immagine per i turisti e per le numerose gite che affollano la città in questi giorni. Come ccn dopo numerose sollecitazioni inviate, adesso chiediamo urgentemente un incontro con chi di dovere o una immediata soluzione al problema" hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti organizza il doppio appuntamento: una camminata per assaporare le prelibatezza di Volterra e ammirarne il patrimonio culturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica