QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 21°22° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 25 agosto 2019

Attualità mercoledì 10 aprile 2019 ore 18:15

"Totale anarchia e menefreghismo in centro"

Dal centro commerciale naturale: "Non possiamo chiudere gli occhi sulla totale anarchia e menefreghismo. Tante auto che sostano senza autorizzazione"



VOLTERRA — Il centro commerciale naturale di Volterra è intervenuto per porre l'attenzione  "sulle continue situazioni che si stanno presentando per le vie del centro storico di Volterra. Come vedete nella foto in allegato questa è la situazione di questa mattina, mercoledì 10 Aprile, alle 11.40 in via Gramsci".

"Mancano meno di 15 giorni alla Pasqua e in questo periodo Volterra sta uscendo da un periodo "grigio" per le attività commerciali nel quale, però, molte attività sono rimaste aperte per dare un contributo e non far morire nei periodi invernali la città. Nella tutela di queste, il centro commerciale naturale, non vuole e non può, continuare a chiudere gli occhi di fronte a questa situazioni di totale anarchia e menefreghismo". 

"Questa continua presenza di auto senza autorizzazione che sostano a qualsiasi ora e dove vogliono è per le attività (l'anina di Volterra) un danno, ed è altresì un danno d'immagine per i turisti e per le numerose gite che affollano la città in questi giorni. Come ccn dopo numerose sollecitazioni inviate, adesso chiediamo urgentemente un incontro con chi di dovere o una immediata soluzione al problema" hanno concluso.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità