comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°27° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Presidente di seggio positiva a Potenza, scuola sotto sanificazione

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 17:26

Centri estivi, contributi ancora a disposizione

Avviso pubblico per assegnare i fondi a chi farà centri estivi ad agosto e settembre. Fadce d'età 3-14 anni, giovani residenti nel Comune di Volterra



VOLTERRA — L’Amministrazione Comunale ha ancora a disposizione fondi per sostenere soggetti che realizzaranno “Centri Estivi” sul territorio del Comune di Volterra. La seconda finestra per la partecipazione, a seguito del primo avviso pubblico scaduto il 29/07/2020, è quantificata nella misura minima di 14mila euro.

I soggetti interessati dovranno presentare i propri progetti di tipo educativo, ludico, ricreativo e sportivo per i “Centri Estivi” svolti nel territorio del Comune di Volterra, rivolti a bambini e adolescenti residenti nel Comune di Volterra, di età compresa tra 3 e 14 anni, da realizzare oppure già iniziati alla data di pubblicazione del presente avviso, ma che intendono potenziare, nel territorio comunale durante il periodo estivo da giugno a settembre 2020.

La domanda può essere presentata dai seguenti soggetti:

  • Enti del Terzo Settore (per la definizione di Enti del terzo settore si rinvia all'art 4 del D. Lgs.117/2017)
  • Enti pubblici e privati
  • Operatori economici aventi personalità giuridica
  • Si ricorda che l’organizzazione di centri estivi, per il 2020, è subordinata alla SCIA (pratica SUAP) presentata tramite il portale STAR della Regione Toscana al seguente link: http://www.suap.toscana.it/ ed al rispetto di tutte le disposizioni vigenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

    I soggetti interessati dovranno presentare domanda di accesso al contributo entro e non oltre le 12,30 dell'11 agosto tramite Pec al seguente indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it.

    In alternativa è consentita la presentazione dei suddetti documenti, entro e non oltre il suddetto termine, all’indirizzo Comune di Volterra, Piazza dei Priori, 1, 56048 Volterra, in unico plico, chiuso, recante sul frontespizio la seguente dizione “Avviso pubblico per l’erogazione di contributi finalizzati al potenziamento di centri estivi - anno 2020”, a mano, per posta o per corriere.



    Tag
     
    Programmazione Cinema Farmacie di turno

    Ultimi articoli Vedi tutti

    Politica

    Attualità

    Politica

    Cronaca