comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°27° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Salvini: «La Lucarelli sfrutta il figlio per fare politica»

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 12:37

Centrodestra sostiene le attività commerciali

Buonfiglio, Gabellieri, Nardi, Costanzi e Nannetti: "Chiediamo intervento della Regione. Apprezziamo l'operato dell'amministrazione comunale"



VOLTERRA — Il direttivo del Centrodestra volterrano, composto da Pasquale Buonfiglio, Lisa Gabellieri, Antonino Nardi, Marco Costanzi, Giacomo Nannetti si è schierato a sostegno delle attività commerciale e ricettive "che, come quelle nazionali, sono state pesantemente colpite dalla pandemia Covid-19". 

Per il centrodestra "la stagione turistica è ormai compromessa visto che le scorse festività di Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile e 1° Maggio, sono saltate creando delle ingenti perdite alle attività locali, considerato che da statistiche sono quelle con più presenze turistiche". 

"Con il nostro Marco Costanzi, capogruppo del centrodestra Alta Val di Cecina presso l’Unione Montana dei Comuni, chiediamo alle istituzioni locali di intervenire a sostegno dei commercianti e attività ricettive, sollecitando l’intervento della Regione Toscana". 

"Comunque apprezziamo l’operato dell’amministrazione Comunale di Volterra, che a seguito della crisi in atto, nel suo piccolo è intervenuta a sostegno delle famiglie in difficoltà economica tagliando le rette scolastiche, consegnando i buoni spesa, dando sostegno economico per gli affitti delle abitazioni, inoltre consegnando tramite i volontari la spesa a persone anziane, la consegna delle mascherine e altro". 

"Cogliamo oltretutto l’occasione nel prendere le distanze dalla politiche delle fake news (memorabile Ikea a Volterra), delle due liste civiche che non hanno fatto altro che continue proposte inverosimili con una opposizione strumentale e fumosa, visto che avendo amministrato per dieci anni Volterra, non sono stati in grado di mettere in atto nessuna delle attuali proposte . Per tanto dovrebbero mettersi a disposizione della collettività invece di fare un’inutile continua propaganda".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca