QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 28 gennaio 2020

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 06:30

"Chi azzoppa ortopedia?"

E la domanda che si pone il consigliere Moschi, dopo la notizia del trasferimento del primario Calvosa all'ospedale di Lucca



VOLTERRA — Il consigliere comunale di opposizione, Paolo Moschi, è intervenuto per commentare la notizia del trasferimento del primario di ortopedia, Calvosa, da Volterra a Lucca.

"Ortopedia perde un altro pezzo, questa volta il primario. Un insieme di eventi che stanno riducendo ai minimi termini un reparto che fino a un 2/3 di anni fa registrava numeri superiori a Cecina o Piombino che ora viene lasciato in ginocchio. L'Asl ha permesso la fuga di professionisti importanti"

"Chi azzoppa ortopedia? Adesso chi verrà al loro posto? - si è domandato Moschi - E tolto un primario ne verrà fatto un altro oppure sarà un ennesimo taglio all'ospedale di Volterra? Noi ricordiamo che la Fondazione Crv ha impegnato una cifra importante per il braccio meccanico per le operazioni vertebrali. Questa strumentalizzazione ricordiamo è vincolata all'ospedale di Volterra e noi vigileremo affinché non si muova di un millimetro. Chiediamo adesso garanzie alla Direttrice della Asl e non siamo disponibili ad accettare una ulteriore mortificazione del nostro ospedale".



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità