Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:VOLTERRA23°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Politica sabato 06 gennaio 2024 ore 18:15

Coalizione Civica, fissata la data delle primarie

La scelta è tra Roberta Benini e Francesca Giorli. Una delle due correrà alle elezioni amministrative come candidata sindaco



VOLTERRA — Coalizione Civica si prepara alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Giugno e annuncia la data delle primarie civiche: saranno il 21 Gennaio.

Alcune settimane fa l'alleanza nata dalle liste di opposizione Per Volterra e Uniti per Volterra, aveva annunciato l'intenzione di scegliere attraverso le primarie la propria candidata sindaco tra Roberta Benini, capogruppo in Consiglio comunale di Per Volterra, e Francesca Giorli, location manager in ambito cinematografico, che hanno dato la propria disponibilità a correre per questa prima tornata.

La commissione elettorale ha quindi fissato la data al 21 Gennaio, all'Acli San Giusto, dalle 10 alle 22.  Ad esprimere la preferenza sono chiamati tutti i sostenitori della Coalizione Civica che potranno votare mostrando un documento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno