Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 08 febbraio 2024 ore 19:00

Coalizione Civica, "Unica alternativa al PD"

Da sinistra: Antonella Bassini, Massimo Fidi ed Emiliano Raspi

Comincia la campagna elettorale della lista a sostegno di Giorli per le comunali di Giugno: "Chi vuole il cambiamento per Volterra ci aiuti"



VOLTERRA — un paio di settimane faAd aprire la campagna elettorale di Coalizione Civica, la nuova piattaforma civica che ha unito le liste d'opposizione Per Volterra e Uniti per Volterra, sarà la cena volterrana del 16 Febbraio a San Lazzaro.

Qui, infatti, sarà presentata per la prima volta la candidata sindaca Francesca Giorli, che è risultata essere la più votata nelle primarie civiche che si sono svolte un paio di settimane fa.

"Siamo aperti al dialogo con tutte le persone del territorio, le associazioni e le imprese, al fine di realizzare una squadra che rappresenterà l'unica alternativa all'attuale Giunta Santi - hanno spiegato il coordinatore Emiliano Raspi e i vice coordinatori Massimo Fidi e Antonella Bassini, in rappresentanza dei precedenti gruppi - vogliamo mettere insieme tutte le migliori forze di Volterra affinché la città possa avere un'amministrazione che abbia a cuore la città e le frazioni, che si preoccupi di difendere i servizi, di ascoltare i cittadini, ma soprattutto di invertire l'attuale decremento demografico".

"L'alternativa al Partito Democratico a Volterra è infatti solo la Coalizione Civica, e noi chiediamo a tutti coloro che vogliono il cambiamento di aiutarci - hanno concluso - lo spirito della lista civica lo si può riassumere nel servizio e nell'unità: Coalizione Civica nasce a servizio di Volterra, e in lista si sta a servizio dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno