Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA13°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 14:21

Comics and Fantasy, appuntamento a fine Maggio

L'evento, promosso dall'associazione Etruria Pro, ha il sostegno del Comune e della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra



VOLTERRA — Torna l'appuntamento con Volterra Comics and Fantasy, che si terrà in Piazza dei Priori e nel centro di Volterra il weekend del 21 e 22 Maggio. "Vogliamo essere un riferimento per i giovani amanti del genere - ha spiegato Paolo Bartali, responsabile del progetto - per questo motivo abbiamo realizzato un evento completamente gratuito, aperto a tutti, grazie al contributo di Comune e Fondazione Crv".

Il Volterra Comics and Fantasy, che si inserisce all'interno del cartellone degli eventi di Volterra capitale toscana della Cultura 2022, presenterà fumettisti e Mangaka sotto le logge, spettacoli in piazza e molto altro."Una novità di quest'anno è la possibilità di poter fare photo shooting, scatti artistici, al teatro romano - ha anticipato Bartali -. Si tratta di una grande opportunità per chi fa del Cosplay una vera arte".

"Altro particolare, il raduno nazionale degli appassionati di Saint Seiya - hanno fatto sapere dall'associazione Etruria Pro -, meglio conosciuti in Italia come i Cavalieri dello Zodiaco, ai quali saranno dedicate sorprese. E la domenica 22 , il live degli Scudieri dello Zodiaco, storica band di cover di sigle dei cartoni animati. Insomma tutto pronto per far tornare Volterra capitale della Fantasia 2022".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
6 Comuni del territorio interessati dalle nuove positività registrate nel bollettino di oggi, giovedì 19 Maggio. Meno casi in Provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità