Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 26 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamme sul grande raccordo anulare di Roma, traffico in tilt e panico
Fiamme sul grande raccordo anulare di Roma, traffico in tilt e panico

Attualità Lunedì 07 Novembre 2016 ore 16:45

Compostaggio di rifiuti speciali a Buriano

In Azienda Servizi Val di Cecina è stata approvata la decisione di andare a gara, con il voto contrario del Comune di Volterra



VOLTERRA — Compostaggio di rifiuti speciali a Buriano. In Azienda Servizi Val di Cecina è stata approvata la decisione di andare a gara.

Una decisione che ha visto il voto contrario del Comune di Volterra. E il perché lo spiega il sindaco Marco Buselli in una nota stampa: "Non è la nostra vocazione - dice -. Non ci sono inoltre sufficienti garanzie ambientali, a nostro avviso, ma non c'è neanche certezza che il percorso intrapreso sia possibile, con la cessione di un ramo d'azienda che di fatto non è tra le competenze che abbiamo come Comuni. La decisione di oggi - conclude Buselli - passerà comunque al vaglio dei Consigli comunali"..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di maltempo in Toscana. Sistema di protezione civile regionale pronto a intervenire in caso di necessità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità