Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA15°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità giovedì 28 settembre 2023 ore 19:30

Confesercenti Valdicecina, Guarguaglini presidente

Jonni Guarguaglini

L'imprenditore volterrano è stato scelto dall'assemblea elettiva per la zona della Valdicecina: "Non solo tutela sindacale, ma servizi ed eventi"



VOLTERRA — Come deciso dall'assemblea elettiva di Confesercenti Toscana, Jonni Guarguaglini, imprenditore volterrano nel settore della ristorazione e dell'accoglienza, è stato confermato presidente Valdicecina dell'associazione di categoria.

"La nostra è un'associazione forte, rappresentativa e soprattutto da un punto di riferimento sindacale nei confronti delle amministrazioni comunali - ha detto Guarguaglini - è il frutto di una squadra compatta come la nostra, composta da imprenditori che vogliono mettersi a disposizione dei colleghi. I tempi sono ancora difficili per le categorie che rappresentiamo: chi pensava che una volta superata la tragedia del Covid la strada fosse finalmente spianata è rimasto deluso dalla cruda realtà".

Per questo, per Guarguaglini, restano importante non solo la tutela sindacale, ma anche la promozione e i servizi per le imprese. "Dobbiamo mettere in campo progetti di promozione in grado di offrire nuove opportunità alla città, attraendo nuovi clienti - ha aggiunto - in questo senso abbiamo in mente una serie di eventi che organizzeremo grazie al nostro ufficio dedicato e nuovi servizi alle imprese, più innovativi per rendere più facile possibile il lavoro dei colleghi".

"Guarguaglini non ha bisogno di presentazioni e per questo è la persona giusta per guidare un’area strategica per Confesercenti Toscana in cui assistiamo i nostri soci - ha concluso il responsabile provinciale di Confesercenti Toscana, Claudio Del Sarto - anche lui come gli altri presidenti delle provincie di Pisa, Lucca e Massa Carrara, sarà presentato ufficialmente nell’assemblea pubblica del prossimo 2 Ottobre, alla presenza del nostro presidente regionale Nico Gronchi e dell’assessore regionale Leonardo Marras".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coalizione Civica punta il dito contro il consigliere Tamburini: "Non prende mai parola in tema e si fa sostituire da altri: serve competenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità