Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Giovedì 24 Dicembre 2020 ore 18:07

Coronavirus, zero nuovi casi in Alta Valdicecina

Nessuna nuova positività anche a Volterra, dove negli ultimi giorni il virus ha circolato parecchio. A Pomarance restano tre gli attualmente positivi



VOLTERRA — Vigilia di Natale positiva per l'Alta Val di Cecina, almeno sul fronte dei nuovi casi di positività al coronavirus: zero quelli rilevati sul territorio nelle ultime 24 ore dalla Ausl Toscana nord ovest.

Zero nuovi casi anche a Volterra, che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con una preoccupante escalation, cui ha fatto seguito una precauzionale chiusura anticipata di tutte le scuole.

Mentre da Pomarance la sindaca Ilaria Bacci, nel fare gli auguri ai cittadini, ha fatto sapere che restano tre gli attualmente positivi sul territorio comunale: tutte e tre sono a casa e in via di guarigione, fra i quali anche la persona che era stata ricoverata in ospedale nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno