Attualità sabato 02 novembre 2019 ore 11:17
Corso per soccorritore e per usare defibrillatore
Lo organizza la Misericordia di Saline e formerà dei soccorritori di livello base ed avanzato. Come partecipare, il primo incontro
VOLTERRA — La Misericordia di Saline organizza un corso per soccorritori di livello base ed avanzato.
La prima lezione si tiene lunedì 4 novembre alle 21 nella sede amministrativa di via Borgolisci (accanto alla farmacia) a Saline di Volterra. Il corso base avrà una durata di sette lezioni e darà la possibilità di ottenere l’attestato Blsd (autorizzazione all’uso del defibrillatore semiautomatico DAE), riconosciuto dalla Regione Toscana.
Il corso avanzato terminerà a metà gennaio 2020. Per partecipare è necessario aver compiuto 16 anni di età. Le domande di iscrizione sono disponibili nelle nostre sedi, mentre per informazioni sarà possibile contattarci tramite i nostri canali social (Facebook o Instagram), via mail: misericordiasaline@ymail.com oppure telefonicamente al 347 8905476.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI