Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 19:00

Sul colle etrusco altri 15 positivi in sole 24 ore

Emergenza coronavirus, Volterra è la città con più casi in tutta la provincia di Pisa. Una crescita di contagi in controtendenza



VOLTERRA — In controtendenza rispetto alla provincia di Pisa continuano ad essere tanti i nuovi positivi al coronavirus a Volterra.

Nell'ultimo aggiornamento di Ausl nord ovest sono 15 le persone risultate positive nelle ultime 24 ore nella città etrusca.

Volterra è la città con più contagi nel Pisano, segue Pisa con 12 mentre tutti gli altri Comuni sono sotto ai dieci casi. Nessun altro Comune della Valdicecina segnala nuovi positivi.

La situazione negli ospedali. Nel reparto Covid dell'ospedale Lotti ci sono 37 ricoverati (ieri 36), di cui 3 in terapia intensiva (come ieri). Nel reparto Covid di Cecina 23 i ricoverati (ieri 24), 3 in terapia intensiva (come ieri).

Per leggere il bollettino della Provincia di Pisa cliccare qui, mentre per leggere quello dell'intera regione cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità