Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 19:20

A Volterra altri 14 positivi al coronavirus

Sono quasi trenta in due giorni i casi segnalati da Ausl nord ovest, dopo Pisa la città etrusca è quella che segna più tamponi positivi



VOLTERRA — Nelle ultime 24 ore Ausl ha segnalato altre 14 persone risultate positive al nuovo coronavirus a Volterra. Si tratta di un incremento notevole. Ieri i nuovi casi erano 15.

Solo Pisa, 17, ha più casi della città etrusca in provincia. Una situazione preoccupante che ha portato il sindaco Giacomo Santi, ieri, a firmare un'ordinanza per la chiusura di varie scuole e lo svolgimento delle lezioni in didattica a distanza.

Negli altri Comuni della Valdicecina non vengono segnalate nuove positività al virus.

Intanto nel reparto Covid dell'ospedale Lotti di Pontedera i ricoverati sono 35 (ieri 38), 3 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (come ieri). Il reparto Covid ha una capienza di 46 posti letto e quattro giorni fa, lunedì, i posti occupati erano 45. Nel reparto Covid dell'ospedale di Cecina i ricoverati sono 22 (ieri 24), di cui 2 in terapia intensiva (come ieri). 

Anche oggi la provincia di Pisa piange numerosi decessi, il bollettino si può leggere cliccando qui. Per leggere invece il bollettino dell'intera regione Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca