Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 23 novembre 2017 ore 17:00

Crisi idrica, Buselli pressa il prefetto

Il sindaco Buselli e il prefetto Pagliuca

Il sindaco sul protocollo d'intesa firmato nel 2012: "La realizzazione da parte di Asa è partita, ma siamo ancora poco più che a metà del guado"



VOLTERRA — L’attualizzazione del protocollo d'intesa sulla crisi idrica. E’ quanto richiesto questa mattina dal sindaco di Volterra Marco Buselli al Prefetto di Pisa Angela Pagliuca

"Il protocollo è stato stipulato nel 2012 – ha spiegato il primo cittadino -. In quella sede ottenemmo l'inserimento in urgenza nella programmazione di Ait del raddoppio dell'acquedotto Ponteginori - Saline di Volterra - Volterra. La realizzazione da parte di Asa è partita, ma siamo ancora poco più che a metà del guado e anche quest'anno, il territorio volterrano ha affrontato una gravissima crisi idrica. Volterra e Pomarance hanno seguito questa vicenda fin dall'inizio e adesso, grazie al Prefetto, ci sarà un incontro per riprendere le fila del protocollo d'intesa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca