Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Attualità martedì 24 ottobre 2017 ore 16:40

Crisi idrica, il sindaco chiede invasi e risorse

Il primo cittadino Buselli ha scritto una lettera al governatore Enrico Rossi: "La Regione dica quali misure intende adottare"



VOLTERRA — Una lettera indirizzata al governatore della Regione Toscana Enrico Rossi per chiedere chiarimenti sulla gestione della crisi idrica. A scriverla il sindaco Marco Buselli che chiede al presidente "in considerazione della crisi idrica gravissima che attanaglia il nostro territorio da mesi, quali misure la Regione intenda porre in essere nel medio e nel lungo periodo".

In particolare il primo cittadino si sofferma su due richieste: la prima riguardo alla realizzazione di invasi, la seconda con riferimento allo sblocco delle risorse (4.650.000,00 euro) che Solvay deve al territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ristorante di Cesare dell'Omo e dello chef Giardina inserito tra i migliori 56 nuovi ristoranti di tutta Italia: "Un segnale per il territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità