Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 12:45

Cultura per aiutare la ricerca

Il professor Franco Mosca

Eventi per sostenere la Fondazione Arpa, fondata dal professor Franco Mosca, per raccogliere fondi destinati alla ricerca medica e alla prevenzione



VOLTERRA — Tre giorni di eventi promossi dalla Fondazione Arpa a Volterra, per raccogliere fondi destinati alla ricerca medica e alla prevenzione, favorendo campagne di sensibilizzazione e di sostegno in ambito sanitario.

La prima iniziativa si è svolta ieri, giovedì 10 Dicembre, con l’inaugurazione della mostra fotografica di Mulas, Enzo Dei, Oliviero Toscani e Barsuglia.

Oggi, venerdì 11, è in programma una mostra fotografica con la musica di Anastasia, testimonial della Fondazione Arpa. E, la serata conclusiva, sabato 12, verrà presentata da Renato Raimo con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e con la musica dal vivo dei Madaus.

Gli appuntamenti, promossi dall’associazione fondata dal professor Franco Mosca all’epoca Direttore della Divisione di Chirurgia generale e Trapianti dell’Università di Pisa, con la collaborazione di VolaTerra e con il Patrocinio del Comune di Volterra, si tengono nella Sala espositiva di via G. Turazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità