Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA17°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità domenica 04 ottobre 2020 ore 10:09

Dalla matita di Diego escono solo bolidi

Foto di: tratte da Fb

Inaugurato lo studio Car Drawing. Floridi illustra auto da anni e vola sui social. Ha scelto di restare sul colle nonostante offerte dall'estero VIDEO



VOLTERRA — Sono 180mila i like sulla sua pagina Fb, 83mila su Instagram. Ogni suo post viene apprezzato e lodato. Sono opere che riproducono fedelmente ogni tipo di auto, dalla Golf Gti alle Audi fino alle Mazda.

Diego Floridi ha inaugurato ieri il suo studio Car Drawing a Volterra, ricevendo anche la visita del sindaco Giacomo Santi, che ha parlato di lui dicendo che è un "giovane appassionato di automobili che illustra sin dai tempi che frequentava l’allora Istituto Statale d’Arte di Volterra". 

"Grazie alla sua bravura - ha aggiunto Santi - ha avuto offerte lavorative anche dall’estero, ma ha preferito rimanere ad esercitare la sua professione nella nostra città. Auguri a Diego per il suo lavoro e che tu possa essere di ispirazione ai ragazzi che hanno scelto di frequentare il nostro Liceo Artistico a Volterra".

Un talento notevole quello di Floridi, che si può apprezzare anche nel video qui sotto, in cui realizza una Ferrari 488 Pista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via la tredicesima edizione della rassegna tra musica, spettacoli e talk: il programma andrà avanti per quasi due mesi tra Giugno e Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità