Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 17:32
Difesa dei servizi, Buselli fa un video tutorial
"Cosa avremmo perso se non avessimo difeso i servizi?" domanda il primo cittadino, giocando con le costruzioni del suo bambino
VOLTERRA — Il sindaco Marco Buselli ha diffuso un video nel quale cerca di spiegare, come se stesse giocando con il figlio e le sue costruzioni, come nei nove anni alla guida del Comune la sua amministrazione sia riuscita a salvaguardare la presenza di numerosi servizi in città.
Sul tavolo le costruzioni ricordano Piazza dei Priori e, via via che elenca i servizi, Buselli toglie mattoncini. Un video tutorial - alla fine del quale rimane ben poco -, che i cittadini sono invitati a guardare e giudicare.
L'elenco dei servizi volterrani che Buselli assicura di aver salvato grazie alla sua azione amministrativa è il seguente: catasto, conservatoria, la tenenza della finanza, il giudice di pace, il commissariato di polizia, le poste il pomeriggio, l'autonomia della banca e la diocesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|