Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 17 novembre 2023 ore 15:00

Disabilità, la Sds cerca partner per interventi

La Società della salute dell'Alta Val di Cecina-Valdera ha pubblicato un avviso rivolto a soggetti sia pubblici che privati



VOLTERRA — Co-programmare e co-progettare interventi rivolti a persone con disabilità grave prive di sostegno familiare. E' questo l'obiettivo di un avviso pubblicato dalla Società della salute dell'Alta Val di Cecina-Valdera.

"L’avviso - si legge in una nota- è rivolto a soggetti privati con comprovata esperienza in tali attività e all’individuazione di eventuali soggetti pubblici interessati a candidarsi all’attività di co-progettazione degli interventi. Al termine dell'attività di co-programmazione e co-progettazione coordinata dalla Sds, sarà prodotto un programma attuativo da sottoporre a valutazione regionale".

I soggetti, in qualità di partner o sostenitori, che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare all'attività di co-programmazione e co-progettazione, devono presentare apposita domanda di partecipazione entro il 5 Dicembre.

L’avviso pubblico con la relativa modulistica è reperibile sul sito istituzionale della Società della salute Alta Val di Cecina-Valdera al link http://www.sdsvaldera.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità