Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Politica Martedì 06 Maggio 2014 ore 06:10

Volterra Futura consegna l'Ombra della Sera al Ministro Boschi

La coalizione di Paolo Paterni ha donato a Maria Elena Boschi, ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento una copia delle celebre statuetta simbolo della città



VOLTERRA — Volterra Futura, la coalizione di centro sinistra che candida Paolo Paterni a sindaco di Volterra alle prossime amministrative del 25 maggio, ha consegnato una copia dell'Ombra della Sera alla ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi.
Paolo Paterni ha omaggiato l'esponente del Pd con la statuetta simbolo della città etrusca e la foto della consegna che ritrae il candidato sindaco e la Ministra insieme al candidato nella lista Mitia Santini, è stata pubblicata sul profilo Facebook di Volterra Futura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno