Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica mercoledì 28 maggio 2014 ore 22:21

Volterra Futura ringrazia i propri elettori: "il sogno non finisce qui"

Il gruppo di centro sinistra "lavorerà con determinazione e costanza per costruire un’opposizione seria e propositiva, come è stata la campagna elettorale di Paolo Paterni"



VOLTERRA — "Grazie a tutti, grazie di cuore a tutti i 2759 volterrani che hanno dato fiducia a Paolo Paterni ed ai candidati di Volterra Futura; il gruppo lavorerà con determinazione e costanza per costruire un’opposizione seria e propositiva, come è stata la campagna elettorale di Paolo Paterni". Questo il messaggio pubblicato questa sera, 28 maggio, sul profilo Facebook della lista di centro sinistra, uscita sconfitta delle urne nella città etrusca.
"Daremo voce - scrive Volterra Futura - a tutti quei cittadini che ci hanno sostenuto con il loro voto, mettendoci a disposizione, ascoltandoli e confrontandoci quotidianamente per lottare con impegno e trasparenza all'interno del Consiglio Comunale".
"Quanto costruito negli ultimi mesi - si legge ancora - rappresenta l'inizio di un percorso di profondo cambiamento della politica volterrana ed è nostro compito mantenere viva la passione e la volontà dimostrata finora, per costruire insieme a tutti voi un futuro migliore. Il sogno non finisce qui".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità