Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Lunedì 25 Maggio 2020 ore 14:28

A gara la gestione dei cimiteri

Il cimitero di Volterra

La convenzione con l'attuale gestore è scaduta. Avviate le procedure per una gara a ribasso per individuare un nuovo responsabile dei servizi



VOLTERRA — Vanno di nuovo a gara i servizi di custodia, ordinaria manutenzione ed esecuzione di attività cimiteriali, per tutte le sedi poste nel territorio comunale. Il Comune, considerato che è scaduta la convenzione con l'attuale gestore dei servizi cimiteriali, ha avviato le procedure per individuarne uno nuovo.

L'amministrazione comunale ha stanziato 238mila euro per 2020 e 2021 e il gestore sarà individuato con una gara a ribasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 39 anni è stato fermato dai Carabinieri: era già stato allontanato dall'abitazione della donna, ma avrebbe continuato a minacciarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca