Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 31 marzo 2018 ore 10:29

Tentano la fuga per un po' di marijuana

Due giovani sono stati fermati dai carabinieri ma hanno opposto resistenza e hanno cercato di scappare. Uno dei due aveva qualche grammo



VOLTERRA — Nella notte tra giovedì e venerdì a Volterra, i carabinieri hanno arrestato un italiano 19enne per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il ragazzo, in compagnia di un altro giovane del posto, durante un normale controllo, ha strattonato i militari nel tentativo di darsi alla fuga. 

E' stato subito bloccato e trovato in possesso di tre grammi di marijuana. Nella mattinata di ieri è stato condannato dal Tribunale di Pisa a quattro mesi di reclusione e rimesso in libertà, mentre l'altro ragazzo è stato segnalato alla Prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità