Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA16°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 19:30

Gli asili comunali aperti anche a Luglio

La Mongolfiera e GiocaMondo resteranno aperti per i bambini e le bambine anche a Luglio. Luti: "Supporto alle richieste delle famiglie"



VOLTERRA — I servizi educativi continueranno anche per tutto il mese di Luglio. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, che ha risposto così positivamente alle richieste fatte da parte dei genitori dei bambini e delle bambine iscritte.

"Abbiamo deciso di prolungare i servizi per favorire momenti di socializzazione tra i più piccoli e per venire incontro alle esigenze delle famiglie - ha detto Viola Luti, assessora all’Istruzione - dai questionari di interesse somministrati ai genitori dei bambini frequentanti le nostre strutture, infatti, è emersa la richiesta di prolungare i servizi anche a Luglio sia per il nido La Mongolfiera, sia per lo Spazio gioco educativo GiocaMondo".

"Abbiamo così accolto le richieste ampliando l’offerta educativa e fornendo un supporto concreto alla gestione familiare - ha concluso - questa misura, infatti, migliora anche il servizio offerto lo scorso anno dando la possibilità di restare al nido fino alle 16 e conferma il nostro impegno e la nostra attenzione alle politiche educative di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri Forestali hanno contestato alcune irregolarità nei lavori eseguiti nel bosco da parte di una ditta: mille euro di multa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca