Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:VOLTERRA13°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 16 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti in ambulanza, il video di Luca Spada che discute con due colleghe: «Cosa c'entra l'accertamento medico legale?»
Morti in ambulanza, il video di Luca Spada che discute con due colleghe: «Cosa c'entra l'accertamento medico legale?»

Cronaca Domenica 17 Novembre 2019 ore 15:00

Grosso albero frana nel piazzale dell'ospedale

Sfiorata la tragedia questa mattina di fronte a ortopedia. Per fortuna non ci sono stati feriti "perché è domenica" ha scritto il dottor Vallini



VOLTERRA — "Ora in ospedale, davanti alla ortopedia. E solo perché è domenica e quindi meno persone non ci è rimasto sotto qualcuno. Quest’area deve essere chiusa al traffico".

Così ha scritto stamani il dottor Stefano Vallini, pubblicando le foto di un grosso albero che ha ceduto dalle radici, schiantandosi al suolo nel piazzale dell'ospedale volterrano.



Successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei due motociclisti è stato sbalzato ed è finito in un fossato a margine della strada. L'uomo è stato trasportato a Cisanello dall'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità