Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
I gessi rossi nel mezzo al Parco di Montioni in Toscana: lo scempio dell'ex cava diventata discarica (con materiali cancerogeni)

Cultura mercoledì 15 settembre 2021 ore 18:00

I Musei col biglietto unico fino a Novembre

E' stato prorogato il biglietto unico di 7 euro ogni giorno fino al primo Novembre per i musei e le aree archeologiche volterrane



VOLTERRA — Prorogato fino a domenica 1° Novembre il biglietto unico per i Musei civici di Volterra. Le strutture si potranno visitare tutte con un biglietto unico al costo di 7 euro che sarà utilizzabile per 7 giorni dal momento dell'emissione e i giovani fino a 18 anni entreranno gratuitamente.

“Confermiamo una misura di successo – ha detto Dario Danti, assessore alle Culture del Comune – convinti che per la città le prossime settimane saranno importanti al fine di accogliere turisti e visitatori. Questa iniziativa vuole continuare a incentivare il soggiorno a Volterra, aumentando la permanenza e consentendo a coloro che noi amiamo chiamare cittadini temporanei di fruire del nostro patrimonio artistico e culturale con maggiore tempo a disposizione”.

Gli orari di apertura, previsti per tutti i giorni della settimana sono i seguenti: Pinacoteca civica, Ecomuseo dell’Alabastro e Palazzo dei Priori dalle ore 9 alle ore 19; Acropoli e Teatro Romano dalle ore 10,30 alle ore 18,30.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità