Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura mercoledì 15 settembre 2021 ore 18:00

I Musei col biglietto unico fino a Novembre

E' stato prorogato il biglietto unico di 7 euro ogni giorno fino al primo Novembre per i musei e le aree archeologiche volterrane



VOLTERRA — Prorogato fino a domenica 1° Novembre il biglietto unico per i Musei civici di Volterra. Le strutture si potranno visitare tutte con un biglietto unico al costo di 7 euro che sarà utilizzabile per 7 giorni dal momento dell'emissione e i giovani fino a 18 anni entreranno gratuitamente.

“Confermiamo una misura di successo – ha detto Dario Danti, assessore alle Culture del Comune – convinti che per la città le prossime settimane saranno importanti al fine di accogliere turisti e visitatori. Questa iniziativa vuole continuare a incentivare il soggiorno a Volterra, aumentando la permanenza e consentendo a coloro che noi amiamo chiamare cittadini temporanei di fruire del nostro patrimonio artistico e culturale con maggiore tempo a disposizione”.

Gli orari di apertura, previsti per tutti i giorni della settimana sono i seguenti: Pinacoteca civica, Ecomuseo dell’Alabastro e Palazzo dei Priori dalle ore 9 alle ore 19; Acropoli e Teatro Romano dalle ore 10,30 alle ore 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno