Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Cultura mercoledì 11 agosto 2021 ore 18:30

Musei aperti anche a Ferragosto

​Il giorno di Ferragosto i Musei di Volterra saranno regolarmente aperti. Molte le opportunità di ammirare le opere al loro interno



VOLTERRA — Il giorno di Ferragosto i Musei di Volterra saranno regolarmente aperti con i seguenti orari: Pinacoteca, Eco-museo dell'alabastro e Palazzo dei Priori: dalle 9 alle 19; Acropoli etrusca e Teatro romano: dalle 10,30 alle 18,30.


Presso la Pinacoteca civica è possibile ammirare la mostra "Rubeus et Alii" di Ugo Riva ed Elena Mutinelli, un omaggio a Rosso Fiorentino; mentre presso il Palazzo dei Priori è visitabile la mostra "In Aenigmate" di Stefano Tonelli.

Intanto ricordiamo che anche le presenze nei Musei civici di Volterra al 31 luglio 2021 sono raddoppiate rispetto all'anno precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura è stata individuata all'interno di un'area classificata come Zona di protezione speciale e Zona speciale di conservazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità