Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 10:45

I parcheggi si pagano anche con Telepass

La società ha incluso gli stalli a pagamento di Volterra tra quelli che possono essere pagati direttamente sulla app e senza il dispositivo in auto



VOLTERRA — I parcheggi nelle strisce blu di Volterra potranno essere pagati con l'app di Telepass. Grazie all'accordo con Tirrenica Mobilità, società che gestisce il servizio di sosta, è infatti possibile pagare la sosta con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto e per i soli minuti di sosta effettiva.

Attraverso le app Telepass o Telepass Pay X, confermando la propria posizione e impostando la durata della sosta, sarà così possibile non utilizzare il parcometro. Inoltre, è possibile modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza.

"Con l’avvio del servizio strisce blu a Volterra diventa più semplice ed economico parcheggiare in città, con un vantaggio sia per le persone che per la mobilità urbana - ha dichiarato Aldo Agostinelli, chief consumer and marketing officer di Telepass - la città si aggiunge alle oltre 230 località su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile".

La regolarità del pagamento della sosta con Telepass è verificata dagli ausiliari del traffico tramite consultazione di un palmare, inserendo la targa del veicolo in sosta. Per poter ulteriormente segnalare agli ausiliari il metodo di pagamento, è necessario esporre il tagliando Telepass disponibile sul sito di Telepass o nell’app. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'sos il presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio: "Numero destinato a calare ancora senza misure di sostegno e bandi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca