Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 10:45

I parcheggi si pagano anche con Telepass

La società ha incluso gli stalli a pagamento di Volterra tra quelli che possono essere pagati direttamente sulla app e senza il dispositivo in auto



VOLTERRA — I parcheggi nelle strisce blu di Volterra potranno essere pagati con l'app di Telepass. Grazie all'accordo con Tirrenica Mobilità, società che gestisce il servizio di sosta, è infatti possibile pagare la sosta con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto e per i soli minuti di sosta effettiva.

Attraverso le app Telepass o Telepass Pay X, confermando la propria posizione e impostando la durata della sosta, sarà così possibile non utilizzare il parcometro. Inoltre, è possibile modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza.

"Con l’avvio del servizio strisce blu a Volterra diventa più semplice ed economico parcheggiare in città, con un vantaggio sia per le persone che per la mobilità urbana - ha dichiarato Aldo Agostinelli, chief consumer and marketing officer di Telepass - la città si aggiunge alle oltre 230 località su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile".

La regolarità del pagamento della sosta con Telepass è verificata dagli ausiliari del traffico tramite consultazione di un palmare, inserendo la targa del veicolo in sosta. Per poter ulteriormente segnalare agli ausiliari il metodo di pagamento, è necessario esporre il tagliando Telepass disponibile sul sito di Telepass o nell’app. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità