Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Spettacoli giovedì 17 giugno 2021 ore 08:20

I vincitori del contest Cosplay

​L'Associazione Etruria Pro ha reso noti i nomi dei vincitori all'interno all'evento Volterra Comics and Fantasy, che si è tenuto lo scorso weekend



VOLTERRA — L'Associazione Etruria Pro ha "Ringraziato tutti gli intervenuti all'evento Volterra Comics and Fantasy", che si è tenuto lo scorso weekend.

La giuria ha reso noti i vincitori del contest di K-pop: al primo posto Chiara Bartali, al secondo Matilde Macelloni, mentre una menzione speciale è andata a Martina Cerofolini - QT Dream.Riguardo alla gara Cosplay, tenuta nel magnifico contesto del teatro Persio Flacco, il nome del primo vincitore è quello di Rebecca Mini. 

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i vincitori del Fantasy Film Festival, fiore all'occhiello di livello internazionale, di questa edizione, limitata dalle normative di prevenzione sanitaria .La città di Volterra, dopo molti mesi di eventi sospesi, è riuscita comunque a vedere questo momento di intrattenimento dedicato ai giovani, nel rispetto delle leggi di sicurezza. 

"Confidando di poter tornare a godere e vivere una edizione piena e aperta al pubblico, per il prossimo anno 2022, l'associazione ringrazia tutti, in particolare la Fondazione Crv, il Comune di Volterra, l'Accademia dei Riuniti e l'Accademia dei Manga per tutto il supporto ricevuto", dice Etruria Pro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, in provincia di Pisa accertate 42 nuove positività al coronavirus in un giorno. Il dettaglio dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

CORONAVIRUS