Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Mercoledì 14 Agosto 2019 ore 17:30

Il dottor Vallini pronto a rientrare in ospedale

La sua assenza per un infortunio aveva provocato il trasferimento a Pontedera delle urgenze di ortopedia chirurgica, nonché polemiche politiche



VOLTERRA — Il dottor Stefano Vallini è pronto a rientrare in servizio all'ospedale di Volterra, anticipatamente rispetto ai 15 giorni di convalescenza accordati a seguito di un infortunio. Ad annunciarlo è stato lo stesso medico, che da domani tornerà disponibile in ospedale "anche se ancora un po’ ammaccato".

La sua assenza improvvisa, che era andata ad aggiungersi alle ferie di un altro medico, aveva costretto la direzione dell'ospedale e l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest a prevedere il dirottamento sul nosocomio di Pontedera delle eventuali urgenze ortopediche. Dirottamento che, in questi giorni, è stato messo in atto almeno in un caso, quello dell'anziano soccorso a Montecatini Vdc a seguito di una caduta (Anziano cade e si infortuna, portato a Pontedera).

Il provvedimento aveva messo in allarme alcuni cittadini, alimentando le storiche preoccupazioni per il progressivo rischio di ridimensionamento dell'ospedale volterrano. Con il conseguente intervento sul caso da parte di tutte le forze politiche comunali.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bando per la gestione e riqualificazione dell'area camper, dopo le risorse dal Ministero del Turismo. Nuovi servizi all'avanguardia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità