Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 16:15

Il maltempo irrompe nel weekend

E' stata emessa un'allerta meteo in tutta la Regione. Forti rovesci e temporali tra sabato e domenica. Miglioramenti in settimana



VOLTERRA — Codice arancione per rovesci e temporali anche di forte intensità, in particolare in prossimità della costa dalle 18 di oggi, alle 6 di domani, domenica.

Lo ha emesso il Centro Funzionale della Regione a causa dell'ingresso di una perturbazione di origine mediterranea che tenderà ad avvicinarsi alla nostra penisola, che dal pomeriggio comincerà ad interessare la costa toscana e successivamente anche il resto della regione.

Dal pomeriggio di oggi e in particolare tra la sera e le ore notturne (fino alle prime ore di domani), possibili temporali di forte intensità, localmente persistenti ed associati a forti raffiche di vento.

Il meteo dovrebbe migliorare nella settimana in arrivo con sole fino a giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazioni sul territorio da parte del Nucleo dei Carabinieri: interventi per pesca di frodo, abbandono di veicoli e violazioni sul taglio boschivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità